Noleggio bus con conducente – Domande frequenti sui nostri servizi

Domande frequenti

Hai domande sul nostro lavoro?

In questa pagina, attraverso una serie di domande e risposte, intendiamo darvi informazioni sul nostro servizio di noleggio bus con conducente.

 

Se avete qualche dubbio sui nostri altri servizi consultate le pagine dedicate alle domande frequenti su Traslochi o Trasporto e Deposito.

 

Naturalmente, per tutto quello che non trovate qui, o per maggiori approfondimenti, potete chiamarci al numero 030.2793388 oppure compilare il modulo che trovate tra i nostri contatti.

I nostri contatti

Domande frequenti sul Servizio Noleggio Bus

Cosa dobbiamo fare per avere un preventivo?

È sufficiente telefonare in ufficio o, in alternativa, inviare una richiesta via e-mail specificando località di partenza, località di destinazione, numero di persone, giorni ed orari.

Fate solo gite o anche altri tipi di servizi?

I nostri servizi di noleggio bus sono rivolti svariate categorie di utenti: associazioni sportive, discoteche, tifoserie, parrocchie, agenzie viaggi, aziende, privati.

Effettuate il servizio di trasporto persone solo in Italia o anche all’estero?

Andiamo ovunque. Siamo titolari anche di Licenza Comunitaria, quindi possiamo effettuare servizi su tutti gli Stati UE ed Extra UE.

Quali sono le vostre coperture assicurative?

La nostra ditta ed i nostri mezzi sono assicurati con primarie compagnie assicurative come Zurich, Reale Mutua Assicurazioni e Vittoria Assicurazioni.

Come viene svolto il servizio?

Il servizio viene concordato tra il committente o un capogruppo e l’azienda, che darà successivamente disposizioni all’autista; eventuali variazioni possono essere concordate con l’autista ma compatibilmente al rispetto delle norme vigenti che regolano le ore di guida, la durata del servizio ed il codice della strada. Le variazioni del servizio possono comportare l’adeguamento del corrispettivo da pagare.

Sul pullman si può bere e mangiare?

No, a bordo del pullman è vietato bere, mangiare e fumare.

Durante il servizio, quando si scende dall’autobus, si possono lasciare a bordo oggetti, indumenti o altro?

È sconsigliato ma non vietato; l’autista e l’azienda non sono comunque responsabili per oggetti non ritrovati.

Se, al termine del servizio, dimentichiamo qualcosa sul pullman, cosa possiamo fare?

Alla fine del servizio il pullman viene pulito e quanto rinvenuto a bordo viene tenuto in sede per la durata di 6 mesi. L’azienda non risponde comunque per oggetti smarriti e non ritrovati.