Traslochi a Brescia, nazionali ed internazionali

Dal 1988 ci occupiamo di qualsiasi esigenza per traslochi di diversa entità con personale qualificato e specializzato, per garantirvi il miglior servizio ad un ottimo rapporto di prezzo.

Traslochi per abitazioni, uffici e aziende

Servizio di trasloco e movimentazione nazionale ed internazionale per abitazioni, uffici e aziende.

Imballaggio, smontaggio e rimontaggio mobili e attrezzature

Grazie al personale qualificato e specializzatato, offriamo assistenza professionale per la ridistribuzione dei mobili nei nuovi ambienti, modifiche di falegnameria per adattamento mobili al nuovo sito, modifica cucine ed eventuale sostituzione del top.

Accurata preparazione di tutti i mobili e del contenuto da traslocare

Proteggiamo tutto ciò che deve essere traslocato, dalla piccola oggettistica ad impianti e attrezzature. Utilizziamo materiali di protezione come cellophane monouso per imbottiti (divani, materassi, cuscini), pluriball, cartonpluriball e coperte per mobili, e forniamo all’occorrenza imballaggi rigidi su misura.

Assistenza burocratica e noleggio segnaletica per cantieri stradali

È un servizio rivolto principalmente ad aziende (di traslochi e non) che non risiedono a Brescia e Provincia, ma che qui devono svolgere lavori per i quali sono necessarie richieste di ordinanze presso l’Ufficio Traffico, autorizzazioni presso il Comando di Polizia Municipale e allestimento del cantiere con segnaletica 48 ore prima dell’inizio lavori.

Approfondisci il servizio di noleggio segnaletica stradale e pratiche occupazione suolo pubblico.

Copertura assicurativa integrale

Oltre alle assicurazioni obbligatorie per legge, primarie compagnie di assicurazione garantiscono coperture adeguate per R.C.T., R.C.O., incendio e furto.

Sopralluoghi e preventivi gratuiti

Richiedi un preventivo oppure un sopralluogo chiamandoci al numero 030 2793388 oppure compilando il modulo in questa pagina.

Trasloco fai da te

Vuoi occuparti da solo del tuo trasloco di casa o della tua azienda? Se la tua esigenza è quella di un trasloco fai da te a Brescia e provincia, possiamo noleggiarti l’attrezzatura necessaria e lasciare fare a te tutto il resto.

Approfondisci il servizio di noleggio elevatori esterno e scale aeree

Vendita materiali

Solitamente, salvo accordi diversi, per il trasloco è prevista la fornitura di materiali necessari all’inscatolamento e alla preparazione, da parte del cliente, del contenuto dei mobili.
Tutto questo è sempre meglio specificato nel preventivo ed il costo è compreso nel prezzo del servizio.

I nostri materiali sono anche in vendita presso il nostro magazzino e prestissimo anche online con consegna a domicilio.

Devi liberarti di mobili o di oggetti a seguito di un trasloco?

Collaboriamo spesso con associazioni che necessitano di mobili o di oggetti; magari potrebbero essere proprio quelli di cui vorresti disfarti. Noi possiamo metterti in contatto diretto con loro e dare così una seconda vita ai tuoi oggetti.

Sei un’associazione? Cominciamo a collaborare per ridurre sempre di più gli sprechi. Scrivici ora!

Domande frequenti sul Servizio Traslochi nazionali e internazionali

Cosa dobbiamo fare per avere un preventivo per il trasloco?

È molto semplice: basta chiamare i nostri uffici e concordare un appuntamento per un sopralluogo, gratuito e senza impegno da parte Vostra. In questo modo possiamo valutare con precisione l’entità del lavoro da fare ed il relativo costo. Successivamente alla visita del nostro incaricato riceverete l’offerta scritta così potrete confrontarla tranquillamente con altri eventuali preventivi.

Posso contattarvi anche se devo spostare pochi mobili?

Sì, potete contattarci anche per piccoli trasporti o spostamenti.

Effettuate traslochi solo su Brescia e provincia?

No, lavoriamo sia in tutta Italia che all’estero. Ovviamente in questi casi per fornire un preventivo, abbiamo bisogno di un elenco dettagliato di quello che c’è da trasportare.

Dove possiamo procuraci il materiale per imballare il contenuto dei mobili?

Forniamo tutto noi, dagli scatoloni al nastro adesivo, carta, pluriball, sacconi monouso per gli imbottiti e tutto quello che serve. Il materiale vi verrà portato direttamente a casa vostra in tempi ed orari concordati con l’ufficio oppure potete ritirarli direttamente presso il nostro magazzino negli orari di apertura. Normalmente il costo del materiale è compreso nel preventivo salvo diversa richiesta da parte del cliente.

Le scatole che fornite sono tutte uguali?

No, solitamente forniamo tre misure di scatole: le più piccole servono per libri, materiale cartaceo, CD e, più in generale, oggetti piccoli e pesanti (escluso oggetti fragili); la seconda misura intermedia serve per gli oggetti fragili; questo tipo di scatola è caratterizzata anche dalla consistenza del cartone, il quale è molto spesso. La terza misura è la più grande e viene utilizzata per biancheria, indumenti piegati, pentolame e oggettistica voluminosa ma non pesante (escluso oggetti fragili).

Chi imballa il contenuto?

È il cliente che lo decide a seconda delle Sue esigenze. Su richiesta, in sede di sopralluogo, potete richiedere una valutazione relativa all’imballaggio che verrà indicata separatamente.

Come dobbiamo riempire le scatole?

Si consiglia di riempire le scatole in modo che la superficie rimanga piatta: non troppo vuote perché se vengono sovrapposte si sfondano, né troppo piene perché una volta chiuse fanno la gobba. Per chiudere lo scatolone sormontare il nastro a quello utilizzato per chiudere la base. Scrivere sul nastro adesivo il contenuto e, possibilmente, la stanza di destinazione con un pennarello indelebile.

Cosa ne facciamo delle scatole dopo averle svuotate?

Dopo averle svuotate, le scatole vanno appiattite come quando le avete ricevute, dopo di che, previo appuntamento passeremo a ritirarle.

Chi effettua il trasloco e come?

Questa è una domanda importantissima, infatti è fondamentale per noi selezionare accuratamente chi entra nelle Vostra case. Durante le selezioni infatti non ci limitiamo solo a valutare la bravura a livello professionale, ma teniamo in grande considerazione anche l’educazione e la cura della persona. Inizialmente si comincia con lo smontaggio dei mobili, la protezione con materiali antiurto e la predisposizione al carico, secondariamente poi mobili e scatole vengono caricati sui camion, trasportati e scaricati, infine c’è la fase di posizionamento, sballaggio e rimontaggio.

Devo modificare la cucina?

La nostra tradizione artigiana nasce proprio dalla progettazione e produzione di cucine che, consentiteci il vanto, ancora oggi a distanza di decenni ci capita di movimentare nei traslochi che effettuiamo. Il nostro personale quindi è in grado di modificare le cucine anche se dovesse rendersi necessario sostituire alcuni elementi come top o elettrodomestici.

Come si trasportano gli indumenti appesi e il contenuto dei cassetti?

Gli indumenti appesi si trasportano in specifici contenitori con stendino interno mentre per quanto riguarda i cassetti, dato che la risposta varia a secondo del mobile, è meglio chiedere all’occorrenza ai nostri responsabili.

Avete coperture assicurative per il trasloco?

Anche questo è un punto molto importante, infatti il cliente deve essere garantito non solo durante il trasporto ma anche durante la “manipolazione” dei mobili e non solo per quanto riguarda danni arrecati alle cose trasportate ma anche a terzi non direttamente interessati (es. la macchina parcheggiata, il lampione condominiale ecc.). Per questo motivo consigliamo sempre di rivolgersi a ditte regolari perché altri soggetti non possono fornivi queste garanzie.

Allacciamenti elettrici ed idraulici sono compresi nel trasloco?

Non comprendiamo mai gli allacciamenti idraulici ed elettrici perché per maggior sicurezza devono essere effettuati da personale qualificato in tal senso. Possiamo comunque fornirvi i nominativi degli artigiani che collaborano con noi.

Cosa devo fare nel caso dovessi eliminare qualcosa?

Nel caso si tratti di materiale da discarica, è impossibile in questo contesto contemplare tutte le casistiche. Ci preme però ricordare che l’inosservanza delle norme in materia di smaltimento rifiuti comporta delle responsabilità civili e penali, per questo motivo è indispensabile segnalare questa eventuale esigenza in sede di preventivo in modo da poter risolvere correttamente il problema.

Devo custodire i miei mobili per un po’ di tempo. Come posso fare?

Disponiamo, per questa eventualità, di un magazzino asciutto, assicurato, allarmato e vigilato. Scopri di più o richiedi un preventivo nella nostra pagina servizio di deposito.

Richiesta autorizzazioni, pagamento tasse comunali per occupazione suolo pubblico, richiesta ordinanze e delimitazione dell’area di lavoro: come mi devo comportare?

Quando, per svolgere un trasloco, si rende necessario stazionare con i mezzi su marciapiedi, strade o piazze, è obbligatorio richiedere l’autorizzazione al Comune, solitamente rilasciata previo pagamento di un’imposta comunale per l’occupazione del suolo pubblico. Per Brescia l’Ufficio competente è l’ufficio permessi – settore vigilanza del Comando di Polizia Municipale – Via Donegani 12. Se invece dovesse rendersi necessaria la chiusura di un vicolo, la trasformazione momentanea di una via a doppio senso in un senso alternato o qualsiasi variazione temporanea alla circolazione è obbligatorio richiedere un’ordinanza. In questo caso l’ufficio competente è il Servizio Gestione e Traffico del Comune di Brescia situato in Via Marconi 12. Tutte queste incombenze, compresa la delimitazione dell’area di lavoro, vengono effettuate da noi.

Effettuate traslochi di sabato?

Solitamente no. In caso di necessità particolari, e nel rispetto degli orari lavorativi dei nostri dipendenti, siamo comunque disponibili a venire incontro alle vostre esigenze.

Chiedici un preventivo per il tuo trasloco

Richiesto Smontaggio Richiesto Smontaggio

Richiesto Rimontaggio Richiesto Rimontaggio

Richiesto Imballaggio contenuto Richiesto Imballaggio contenuto

Informativa Privacy

Versione: 1 - Data informativa: 01/06/2018

Informativa ai sensi dell’articolo dell artt. 13 e 14 del GDPR - Regolamento UE 2016/679 (d'ora in poi GDPR)

Ai sensi del G.D.P.R (regolamento sulla protezione dei dati personali), la Togni Servizi sas (di seguito “Società”), in qualità di “Titolare” del trattamento, è tenuta a fornire alcune informazioni riguardanti l’utilizzo dei dati personali.

1. Fonte e Natura dei Dati Personali

I suoi dati personali in possesso della Società sono raccolti di norma direttamente con l’ esplicito consenso e occasionalmente possono provenire da terzi. Se così fosse sarà nostra cura informare l’interessato sulla provenienza dei suoi dati e a raccogliere il suo consenso per il loro utilizzo. Il titolare tratta i dati personali identificativi (ad esempio, nome, cognome, ragione sociale, indirizzo, p.i e c.f.)

MODULO CONTATTI

Compilando con i Suoi dati il modulo di contatto, acconsente al loro utilizzo per rispondere alle richieste di informazioni, di preventivo, o di qualunque altra natura indicata dall’intestazione del modulo.
Dati Personali raccolti: CAP, città, cognome, email, nome, numero di telefono e provincia.

NEWSLETTER (UTILIZZATO IL SERVIZIO DI MAILCHIMP)

Questo tipo di servizi consente di gestire un database di contatti email, contatti telefonici o contatti di qualunque altro tipo, utilizzati per le comunicazioni.
Questi servizi potrebbero inoltre consentire di raccogliere dati relativi alla data e all’ora di visualizzazione dei Suoi messaggi, così come alla Sua interazione con essi, come le informazioni sui click sui collegamenti inseriti nei messaggi.
MailChimp (The Rocket Science Group, LLC.) - MailChimp è un servizio di gestione indirizzi e invio di messaggi email fornito da The Rocket Science Group, LLC.
Dati Personali raccolti: cognome, email e nome.

STATISTICHE GOOGLE ANALYTICS

Google Analytics è un servizio di analisi web fornito da Google Inc. (“Google”). Google utilizza i Dati Personali raccolti allo scopo di tracciare ed esaminare l’utilizzo di questa Applicazione, compilare report e condividerli con gli altri servizi sviluppati da Google.
Google potrebbe utilizzare i Suoi dati Personali per contestualizzare e personalizzare gli annunci del proprio network pubblicitario.
Dati Personali raccolti: Cookie e Dati di utilizzo.
Luogo del trattamento: Stati Uniti – Soggetto aderente al Privacy Shield.

ANTISPAM GOOGLE RECAPTCHA

Questo tipo di servizi analizza il traffico di questa Applicazione, potenzialmente contenente Dati Personali degli Utenti, al fine di filtrarlo da parti di traffico, messaggi e contenuti riconosciuti come SPAM.
Google reCAPTCHA (Google Inc.) - Google reCAPTCHA è un servizio di protezione dallo SPAM fornito da Google Inc.
L'utilizzo del sistema reCAPTCHA è soggetto alla privacy policy e ai termini di utilizzo di Google.
Dati Personali raccolti: Cookie e Dati di utilizzo.
Luogo del trattamento: Stati Uniti – Soggetto aderente al Privacy Shield.

GESTIONE PAGAMENTI PAYPAL

I servizi di gestione dei pagamenti permettono a questa Applicazione di processare pagamenti tramite carta di credito, bonifico bancario o altri strumenti. I dati utilizzati per il pagamento vengono acquisiti direttamente dal gestore del servizio di pagamento richiesto senza essere in alcun modo trattati da questa Applicazione.
Alcuni di questi servizi potrebbero inoltre permettere l'invio programmato dei Suoi messaggi , come email contenenti fatture o notifiche riguardanti il pagamento.
PayPal è un servizio di pagamento fornito da PayPal Inc., che consente all’Utente di effettuare pagamenti online.
Dati Personali raccolti: varie tipologie di Dati secondo quanto specificato dalla privacy policy del servizio.
Luogo del trattamento: Consulta la privacy policy di Paypal

MONITORAGGIO CONVERSIONI ADWORDS

Servizio utilizzato per studiare e migliorare le nostre azioni di marketing sul sito.
Dati Personali raccolti: Cookie e Dati di utilizzo.
Luogo del trattamento: Stati Uniti – Soggetto aderente al Privacy Shield.

2. Finalità del trattamento cui sono destinati i dati

A) Senza consenso espresso (art.6 lett. b, e) del GDPR per le seguenti finalità:

  • Concludere i contratti per i servizi del Titolare
  • Adempiere agli obblighi precontrattuali, contrattuali e fiscali derivanti da rapporti con lei in essere o in divenire (p.e. richiesta di preventivi per beni e servizi)
  • Adempiere agli obblighi di legge (p.e antiriciclaggio o spesometro)
  • Esercitare i diritti del Titolare (p.e il diritto di difesa in giudizio o recupero crediti)

B) Solo previo specifico e distinto consenso (art. 7) del GDPR per le seguenti finalità di marketing:

  • Inviare via e-mail, posta e/o sms e/o contatti telefonici, newsletter, comunicazioni commerciali e/o materiale pubblicitario su prodotti o servizi offerti dal Titolare e rivelazione del grado di soddisfazione sulla qualità dei servizi resi;
  • Inviare via e-mail, posta e/o sms e/o contatti telefonici, newsletter, comunicazioni commerciali e/o promozionali di soggetti terzi (ad esempio, business partner, compagnie assicurative, altre società del gruppo)

Segnaliamo che se siete già nostri clienti, potremo inviare comunicazioni commerciali e informative relative a servizi e prodotti del Titolare così come è stato fino ad ora a meno che eserciti il suo diritto ad essere cancellato dalla nostra banca dati per le comunicazioni.

3. Modalità del Trattamento dei Dati

In relazione alle indicate finalità nel punto 2, il trattamento dei dati personali avviene mediante strumenti cartacei, informatici e telematici con logiche strettamente correlate alle finalità stesse e, comunque, in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati stessi.

4. Durata del Trattamento dei Dati

In relazione alle indicate finalità nel punto 2, il trattamento dei dati personali avviene per una durata definita da tempo preciso dichiarato o da un criterio logico esplicito o a termini di legge e comunque non oltre 10 anni dalla cessazione del rapporto per le finalità di servizio e per non oltre 2 anni dalla raccolta dei dati per le finalità di marketing. E’ facoltà dell’interessato là dove possibile, di richiederne la cancellazione in qualsiasi momento (diritto all’oblio)

5. Conferimento dei dati

Ferma l’autonomia personale dell’interessato, il conferimento dei dati personali può essere:

  • obbligatorio in base a legge, regolamento o normativa comunitaria;
  • strettamente necessario alla conclusione di nuovi rapporti o alla gestione ed esecuzione dei rapporti giuridici in essere;
  • facoltativo ai fini dello svolgimento dell’attività di informazione e di promozione commerciale di prodotti nei confronti dell’interessato stesso.

6. Soggetti che possono venire a conoscenza dei dati personali Art. 6 lett. b, c del GDPR

  • I dati personali possono essere comunicati – per le finalità di cui al punto 2, lett. A) e per essere sottoposti a trattamenti aventi le medesime finalità o obbligatori per legge – organismi di vigilanza, autorità giudiziarie, alla rete di agenti, società di factoring, istituti di credito, istituti di recupero credito, società di assicurazione credito, professionisti e consulenti, aziende operanti nel settore dei trasporti, ai soli fini di tutela del credito e della migliore gestione dei nostri diritti relativi al singolo rapporto commerciale;
  • i dati personali possono essere comunicati, per le finalità di cui al punto 2, lett. B) a società del gruppo di appartenenza (società controllanti, controllate e collegate, anche indirettamente, fornitori, appaltatori o agenti terzi ai sensi delle vigenti disposizioni di legge); quando ci avvaliamo di fornitori, appaltatori o agenti terzi, le informazioni personali rimangono sotto il nostro controllo e abbiamo sistemi atti a garantire che le informazioni personali siano adeguatamente protette.
  • i dati personali verranno trattati esclusivamente dai soggetti autorizzati nominati nell’ambito delle mansioni specificamente individuate per i singoli uffici di appartenenza e non verranno arbitrariamente diffusi al di fuori di quanto dichiarato nei punti precedenti.

7. Diritti dell’interessato

Informiamo, infine, che gli articoli 15-21 del GDPRstrong> conferisce agli interessati l’esercizio di specifici diritti. Diritto di accesso, rettifica, diritto all’oblio, diritto di limitazione di trattamento, diritto alla portabilità dei dati, diritto di opposizione), nonché il diritto di reclamo all’Autorità Garante.

8. Modalità di esercizio dei diritti

Potrà in qualsiasi momento esercitare i diritti inviando una raccomandata a.r. a Togni Servizi sas – Via Giovanni Agnelli, 6-6a – 25086 Rezzato ( Brescia ) - o una e-mail all’indirizzo info@togniservizi.com.

9. Titolare, responsabile e incaricati

Il titolare del trattamento è Togni Servizi sas – Via Giovanni Agnelli, 6-6a – 25086 Rezzato ( Brescia ).

L’elenco aggiornato dei responsabili e degli incaricati al trattamento è custodito presso la sede legale del Titolare del trattamento.

 

Dichiaro di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy e le condizioni generali d'uso *

Autorizzo Email Promozionali da Togni

Acconsento a ricevere comunicazioni commerciali su prodotti e servizi da parte di Togni Servizi

Autorizzo Email Promozionali da soggetti terzi

Acconsento a ricevere comunicazioni commerciali su prodotti e servizi da parte di soggetti terzi

Autorizzo Email Profilazione

Acconsento a ricevere email promozionali sulla base delle mie preferenze (profilazione)

 

 

* campi obbligatori