Auguri di Natale con il nostro progetto Treedom

Auguri di Natale con il nostro progetto Treedom

Auguri di Natale con il nostro progetto Treedom

Vista la nostra professione, abbiamo sempre ritenuto importante tutelare l’ambiente. Un’attenzione che parte dal graduale rinnovo del nostro parco veicoli e dalla loro costante manutenzione, dal fatto che utilizziamo nel limite del possibile materiali di consumo non impattanti, che recuperiamo e riutilizziamo anche un semplice foglio di carta e che cerchiamo ridurre il più possibile i nostri archivi cartacei.

Per questo motivo, per fare gli auguri ai nostri clienti abbiamo scelto di aderire a uno dei progetti TREEDOM (www.treedom.net).

È un’iniziativa che avviamo quest’anno, utilizzando i fondi destinati a gadget, biglietti di auguri e regali di Natale, che speriamo di implementare anche in occasioni future.

L’evoluzione del progetto dedicato a tutti i nostri clienti può essere seguito cliccando sul seguente link: https://www.treedom.net/it/organization/togni-servizi-sas1

Da parte di tutti noi l’augurio di trascorrere in serenità questo Santo Natale e che il 2020 porti a tutti Voi felicità e prosperità.

Togni Servizi Team.

Treedom
Nessun Commento

Sorry, the comment form is closed at this time.